Logo MotorBox
Video

Ferrari F40: storia di drift sulla neve


Avatar Redazionale, il 31/03/16

8 anni fa - Un giorno di ordinaria follia con una F40 sulle nevi del Giappone

Si chiama A Day in the Life l'ultimo cortometraggio realizzato da Red Bull Japan

LOST IN THE WEEKEND Un giorno come un altro, verrebbe da pensare. La sveglia che suona, poi la colazione e via per il weekend, con tanto di cravatta ben annodata. Normale amministrazione, bagagli sul tetto compresi, finché non si scorge il famoso cerchio scomponibile a stella di una Ferrari F40. Hai capito che fortunello?

VEDI ANCHE



KIMURA SAN Si chiama A Day in the Life (un giorno nella vita) questo cortometraggio realizzato da Red Bull Japan, e il motivo ci si mette davvero poco a capirlo. Lui, Takeshi Kimura (il proprietario dell'auto, valutata 1 milione di dollari), dopo aver ritirato un paio di catene da neve invece che un paio di sci, si inerpica sui sentieri innevati del Ryuoo Ski Park, a circa tre ore d’auto a nord-ovest di Tokyo.

IL CUORE BATTE FORTE Il resto è pura emozione per la Ferrari F40 che drifta sulla neve con tanto di fari gialli sul cofano e bagagli sul tetto, ma anche per la qualità delle riprese in 4K, la musica, le immagini del falò di notte e la vista di Tokyo dall’alto. Ce ne sono tanti di video emozionali in rete ma devo dire che questa volta Red Bull si è proprio superata. Ora basta chiacchiere, se non lo avete ancora fatto, cliccate play sul video qui in basso e godetevi 4 minuti in religioso silenzio.  


Pubblicato da Marco Rocca, 31/03/2016
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
Vedi anche