Logo MotorBox
Garanzia auto

DS3 e DS7 Crossback: le offerte di manutenzione e garanzia


Avatar di Giulia Fermani, il 18/03/20

4 anni fa - DS: programma di estensione delle garanzie per DS3 e DS7 Crossback

DS3 Crossback e DS7 Crossback, garanzia, foto, scheda

DS3 Crossback e DS7 Crossback: programma di estensione delle garanzie e DS Assistance disponibile tutti i giorni h24

GARANZIE DS Per essere sempre al fianco di chi sceglie di guidare una DS, il marchio ha ideato un programma di estensione delle garanzie che accompagna ogni DS 3 Crossback e DS 7 Crossback. L'offerta si articola su 4 livelli, da scegliere in base alle singole esigenze. Comune a tutte, però, è il servizio DS Assistance, disponibile h24 per tutti i 7 giorni della settimana. 

GARANZIA PERSONALIZZABILE La personalizzazione è un tratto distintivo di DS e, oltre che all'estetica, nel caso delle DS3 Crossback e DS7 Crossback si estende anche ai servizi offerti a chi ne ha una in garage. Il programma di estensione delle garanzie è fatto in modo tale che ognuno può realizzarlo su misura per le proprie necessità, scegliendo tra differenti durate e chilometraggi. Vediamo nello specifico le offerte (e i prezzi) dei singoli 4 livelli. 

I 4 LIVELLI: PREZZI E OFFERTE Alla base della proposta c’è l’Extended Care (livello 1) che, oltre a prolungare la garanzia contrattuale, include anche la riparazione o sostituzione degli elementi difettosi. Il costo è di 265 euro su 36 mesi e 30.000 chilometri.Complete Care Light è, invece, il livello 2. Dei servizi offerti fanno parte tutte le operazioni di manutenzione, ricambi –tranne quelli soggetti a usura, come le pastiglie dei freni- mano d’opera e lubrificanti e può arrivare fino a 60 mesi di servizio. I ricambi soggetti a usura li include il livello 3, il Top Care, così come anche le attività di manutenzione straordinaria. Al top della proposta c’è Freedrive. Chi sceglie il livello 4 ha diritto al veicolo sostitutivo in caso di manutenzione, al lavaggio completo della vettura e al DS Service Valet, che offre riparazioni senza andare in officina grazie a un servizio di Pick-up & Delivery a domicilio (casa o lavoro). Il costo da sostenere per chi sceglie Freedrive è di 3.550 euro, con 48 mesi e 120.000 chilometri.

VEDI ANCHE



ds7 crossbackds7 crossback


Pubblicato da Giulia Fermani, 18/03/2020
Vedi anche