- 11/05/17 - Citroen C4 Grand Picasso: spazio alla tecnologia
- 31/05/17 - Citroen C4 Grand Picasso – Speciale Adas: frenata d’emergenza
- 25/05/17 - Citroen C4 Grand Picasso - Speciale ADAS: riconoscimento angolo morto
- 23/05/17 - Nuovo Citroen C4 Grand Picasso - Speciale Adas: il Driver Attention Alert
- 15/05/17 - Citroen C4 Grand Picasso - Speciale Adas l'indicatore dei limiti
- 11/05/17 - Citroen C4 Grand Picasso - Speciale Adas: il mantenitore di corsia
- 09/05/17 - Citroen C4 Grand Picasso - speciale ADAS: il Cuise Control Adattivo
Alla scoperta dei sistemi di assistenza alla guida a bordo di Citroen C4 Grand Picasso: il Connect Nav
Benvenuto nello Speciale SPECIALE ADAS CITROEN C4 GRAND PICASSO, composto da 7 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SPECIALE ADAS CITROEN C4 GRAND PICASSO qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
VEDI ANCHE
TOCCA TUTTO Al giorno d'oggi, le auto devono necessariamente avere display grandi, ben leggibili e, soprattutto touch screen. E anche in questo caso, la Citroen C4 Grand Picasso 2017 non fa eccezione. Fiore all'occhiello è il Connect Nav, sistema di infotainment dal quale è possibile andare a vedere un'infinità di funzioni, utili ed interessanti per chi si trova alla guida.
TANTA ROBA Informazioni sul traffico, stazioni di servizio, parcheggi, meteo e punti di interesse locali: insomma, il Connect Nav di Citroen C4 Grand Picasso restyling è davvero una garanzia. I 7" del display centrale si fanno apprezzare in ogni condizione di luce. Lo schermo capacitivo è veloce nell'acqusizione dei comandi, anche quando operiamo il pinch-to-zoom.
PORTING DELLO SMARTPHONE Gli smartphone, nel bene e nel male, sono diventati inseparabili compagni di vita e, anche se non si dovrebbe, di guida. Per evitarci problemi di multe o peggio, Citroen ha implementato nel Connect Nav della nuova C4 Grand Picasso la compatibilità con Mirror Link ed Apple CarPlay. Così facendo, i display dei nostri telefoni vengono replicati alla perfezione sulla console centrale, evitando distrazioni pericolose a chi siede al volante. Niente male davvero!
Pubblicato da Marco Congiu, 18/05/2017
Gallery