Carglass indica quattro motivi per cui è consigliabile che tutti installino sul lunotto e sui finestrini laterali posteriori delle proprie auto le pellicole oscuranti
MEGLIO PELLICOLARSI L’estate è arrivata e il caldo comincia davvero a farsi sentire. Cercare di contrastarlo, almeno quando si è in auto, è solo una delle ragioni per cui Carglass consiglia a tutti di installare sul lunotto e sui finestrini laterali posteriori delle proprie auto le pellicole oscuranti realizzate da 3M.
UN SACCO DI VANTAGGI Ma perché montarle? Innazitutto le pellicole 3M giocano un ruolo chiave nella sicurezza, che è al primo posto nei pensieri di chiunque si metta al volante: se per caso il lunotto o i finestrini laterali, infatti, dovessero rompersi, i frammenti di vetro rimarrebbero attaccati alla pellicola, invece di spargersi pericolosamente all’interno dell’abitacolo. Per non parlare della capacità degli oscuranti di filtrare fino al 99% dei raggi ultravioletti e del capitolo consumi: grazie al potere filtrante delle pellicole, infatti, si può usare meno il condizionatore, aumentando le percorrenze.