Parabrezza, pneumatici, tergicristalli ecc. al riparo dai malanni di stagione grazie all'operazione Inverno in Sicurezza di Carglass e Midas. Nelle officine, sconti e promozioni per chi sceglie tutti e due i brand
Il generale inverno avanza a grandi passi e le automobili si mettono sulla difensiva: prevenire, si sa, è meglio che curare i danni causati da gelo, pioggia, neve e ciottoli, tornati in agguato. Per scongiurare gli acciacchi di stagione, Carlgass e Midas uniscono le forze nell’operazione Inverno in Sicurezza. Che permetterà ai clienti dei due brand di ottenere una serie di vantaggi per la manutenzione e la cura della propria auto.
Si tratta di cogliere i proverbiali due piccioni con una fava. In buona sostanza, chi passa in un’officina Midas per un controllino o una messa a punto potrà usufruire anche di un check-up completo dei vetri auto presso un centro Carglass. E, a seguito di un intervento di riparazione o sostituzione del parabrezza, montare (gratis) spazzole Bosch nuove di zecca al posto dei vecchi tergicristalli usurati. Viceversa, ai clienti Carglass che si recheranno in un’officina Midas per acquistare quattro pneumatici invernali verranno offerti 6 mesi di deposito gratuito per i pneumatici estivi, oppure un check-up completo dell'auto con 30 euro di sconto in caso di intervento. Solo entro la fine di dicembre.