L’azienda di Stoccarda si lancia anche nel settore abbigliamento e presenta la Bosch Heat+ 10,8 V Professional, la giacca termica con sistema di riscaldamento integrato
WORK OUT Dici Bosch e pensi a centraline, elettrodomestici e sistemi ABS. Ma ora Bosch può significare anche abbigliamento: pensando a chi spende molto tempo all’aperto, sia per lavoro sia nel tempo libero, la Casa di Stoccarda presenta la Bosch Heat+ 10,8 V Professional, una giacca termica con sistema di riscaldamento integrato e realizzata in tessuto poliestere a tre strati. Disponibile in varie taglie (dalla S alla 3XL) ma nel solo colore nero, la Heat+ Professional è venduta a 209 euro + IVA.
TECH SPECS Per dare il giusto teporino, la Bosch Heat+ 10,8 V Professional utilizza elementi riscaldanti nella zona del petto e della schiena. Ad alimentarli ci pensa una batteria al Litio da 10,8 Volt, capace di garantire un’autonomia fino a 6 ore di calore. La temperatura poi è regolabile sui livelli “alta”, “media” e “bassa” tramite un tasto sulla tasca esterna lato cuore. La carica della batteria può essere impiegata non solo per riscaldare la giacca, ma anche per ricaricare il cellulare o l'MP3, collegabili tramite una porta USB. In totale, la Heat+ 10,8 V Professional pesa 1,2 kg nella taglia L ed è disponibile in due versioni: la versione Full, completa di batteria da 10,8 Volt, adattatore per batteria e caricabatterie rapido e venduta a un prezzo di 209 Euro IVA esclusa, e la versione Base senza batteria e senza caricabatteria, venduta a 149 euro IVA esclusa.