Drifting sul ghiaccio con la Bond Car per eccellenza gommata Pirelli Sottozero. Aston Martin On Ice replica nel 2015 in Lapponia e nel Colorado. Guarda il video
Se siete rimasti a corto di idee per i regali di Natale e siete disposti a mettere mano al portafogli per vivere un’esperienza davvero unica, Aston Martin ha soluzione. Quale? La possibilità di portare su un lago ghiacciato della Svezia o sulle Rocky Mountains del Colorado una Aston, sotto la guida esperta di professionisti. Niente paura, dunque, se siete alle prime esperienze sul ghiaccio. Tre i modelli a disposizione: Vanquish, V12 Vantage S, V8 Vantage, tutte gommate Pirelli Sottozero. Per la tappa europea l’offerta si articola in sessioni di quattro giorni, a partire dal 20 febbraio, fino al 5 marzo. In Colorado, invece, in due sessioni di due giorni, dal 20 febbraio al 24 febbraio.
Il prezzo? Sicuramente è alto: 6.395 euro, ma anche l’offerta è da leccarsi i baffi. Se già vi state immaginando a bordo di uno di questi bolidi, a driftare sulla neve, cliccate sopra e guardate questo video per un’esperienza più vivida.