Per Alfa Romeo Giulia e Stelvio, canone mensile di noleggio da 299 euro. Sconti anche su Alfa Romeo Giulietta: cos'è Alfa Free 50/50
CALL TO ACTION Il restyling è alle porte: il colpo di coda prima del passaggio di consegne. Su Alfa Romeo Giulia e Stelvio prosegue anche per il mese di novembre l'offerta di un canone da 299 euro al mese valido per tre soluzioni a piacimento: noleggio, leasing o finanziamento. Trattasi in sostanza di un'evoluzione della formula "Noleggio Chiaro", il prodotto di punta tra le offerte di Leasys, che ora offre anche l'opportunità di conoscere il prezzo dell'eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio. Rateizzazione, ma non solo: sino a 4.000 euro di vantaggi per scegliere un allestimento superiore, da Sport-Tech a Executive, o da Executive a B-Tech.
Alfa Romeo Giulietta
GIULIETTA Dalla berlina e il Suv alla compatta: a novembre, su Giulietta il cambio automatico TCT è in promozione allo stesso prezzo del cambio manuale. Giulietta beneficia inoltre della proposta "Alfa Free 50/50" che consente di mettersi al volante della compatta del Biscione a partire da soli 9.900 euro di anticipo, zero rate e zero interessi, per due anni. Al termine del biennio, sarà possibile tenerla, cambiarla o restituirla. Per conoscere tutti i dettagli, porte aperte in tutti gli showroom anche nel fine settimana del 23-24 novembre.