Questa volta ne vedremo di tutti i colori e non solo in senso lato. Al Motor Show di Bologna la Fiat porterà uno stuolo di serie speciali, tutte accomunate da tinte forti e grafiche vistose. Accanto a loro torneranno sulla ribalta due concept già viste all'estero: l'Idea 5 Terre e la Stilo Uproad.
PRESTO FATTO Il piatto piange? No problem! Anche in assenza di modelli inediti da presentare, la Fiat non accetta di fare la semplice comparsa nel Salone di casa e per il Motor Show di Bologna predisporrà una valanga di varianti sui temi dei modelli già a listino. Ce ne sarà per tutti i gusti, con il comun denominatore di colori accesi.
UNA TAVOLOZZA Anche lo stand sarà una sorta di tavolozza. Ci saranno aree di tinte diverse (rosso, giallo, verde, blu e arancio) dedicate a differenti tipologie di auto, dalla Stilo che celebra Michael Schumacher, fino ai prototipi con la vocazione per l'avventura. Eccole in parata: per saperne di più basta cliccare su ciascuna foto e leggere la relativa didascalia.
Stilo M. Schumacher
Idea Limited Edition
Idea 5 Terre
Multipla Sport
Doblò Giamaica
Stilo Uproad
Idea Sport
Panda Bicolore