Dalla Land Cruiser alla Yaris GRMN. Tutte le novità dallo stand Toyota nella video intervista con Alberto Santilli di Toyota Italia
Benvenuto nello Speciale TOYOTA FRANCOFORTE 2017, composto da 2 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario TOYOTA FRANCOFORTE 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!
VEDI ANCHE
LA C-HR SPORTIVA Toyota arriva al Salone di Francoforte 2017 con una bella dose di appetitose novità. A cominciare dalla C-HR Hy-Power, una concept che vuole sottolineare l'aspetto "emozionale e potente" di C-HR, e di quanto la propulsione ibrida sappia strappare un sorriso anche a quelli dal piedino pesante. Ce ne parla Alberto Santilli, Marketing Strategy e Communication Director di Toyota Italia in questa video intervista dal Salone di Francoforte 2017.
LA NUOVA LAND Buone nuove anche per gli aficionados della mitica Toyota Land Cruiser. Il modello attuale, in produzione dal 2007, è pronto a passare il testimone alla nuova generazione. Vi anticipiamo solo che la sua costruzione "scocca su telaio" (body-on-frame) assicurerà performance superlative su tutti i terreni. Per saperne di più, cliccate sul link.
LA YARIS PEPATA Dal Salone di Ginevra di inizio anno sbarca anche a Francoforte la nuova Yaris GRMN. Il suo obiettivo? Battere sul campo Ford Fiesta ST, Peugeot 208 GTi o Renault Clio RS, solo per citarne alcune. Come? Con un 4 cilindri benzina da1.8 cc con compressore volumetrico capace di 212 cv.
AURIS PERSONALIZZABILE Ultima (ma non ultima), sotto i riflettori delle kermesse tedesca va in scena anche una nuova versione della Auris Touring Sport, chiamata Freestyle, variante che propone un più alto livello di personalizzazione. Guarda la video intervista.
Pubblicato da La Redazione, 14/09/2017
Gallery