Mini 2014, Jaguar F-Type Coupé, Porsche Macan, BMW Serie 4 Cabrio e tutte le altre novità principali del Salone di Los Angeles 2013
C’era una volta il Salone di Los Angeles che guardava al futuro, pieno zeppo di prototipi e novità che, semmai, interessavano da vicino esclusivamente il mercato americano. Ora non è più così. Certo, qui il futuro tiene banco ancora, eccome, non a caso resiste il Los Angeles Design Challenge, dove i Centri Stile delle Case continuano a sfidarsi sul terreno della mobilità a venire; ma in California le novità di prodotto assumono sempre più peso.
E anche quest’anno si sono registrati debutti eccellenti. Su tutti la nuova Mini 2014 e la Porsche Macan, il baby-suv di Zuffenhausen. Senza dimenticare le varie BMW Serie 4, Jaguar F-Type Coupé e la Kia K900, ammiraglia di interessanti prospettive ma per il momento esclusa dal mercato europeo. L’elenco delle anteprime si allunga poi con altre proposte meno roboanti, tra concept, serie limitate e novità più esotiche. Il meglio che il Salone di Los Angeles 2013 ha da offrire, in ogni caso, lo trovate tutto in questo speciale, comodamente a portata di click. Casomai qualcuno si fosse perso le ultime puntate sugli schermi di MotorBox…