Il Salone di Francoforte ha aperto i battenti. Ecco un elenco quasi completo di quel che si può ammirare nei suoi padiglioni. Le novità sono molte e l'ecologia, come al solito, fa da filo conduttore.
In attesa delle riprese in diretta dei nostri inviati al Salone di Francoforte 2011 ecco i video ufficiali delle novità dell'IAA
Le prime sessanta novità del 2011 testate su strada e su pista concentrate in un unico servizio. Un modo veloce per avere sott'occhio quanto è uscito e uscirà nei prossimi mesi in fatto di auto.
Abbiamo scelto e provato per voi tutte le migliori Android app per viaggiare, legate al mondo dell'auto e ai viaggi in genere. Ciascuna è spiegata e giudicata in una scheda dedicata.
Il downsizing è il trend degli ultimi anni automotive. Anche in politica, come dimostrano le indiscrezioni sui possibili tagli per ridurre i costi delle auto blu. Con un limite secco per la cilindrata: 1,6 litri. Ecco quali potrebbero essere le future auto blu se diventasse realtà il disegno di legge ...
Sessantasei nuove immagini in HD per la nuova Mercdes SLK che vanno ad aggiungersi alle 169 già pubblicate.
Volkswagen svela le strategie per l'ibrido plug-in in arrivo nel 2013 e presenta due nuovi motori
Dall'Audi Q3 alla nuova Volkswagen Beetle il Salone di Shanghai è particolarmente ricco di novità importanti, soprattutto dei marchi Occidentali, sempre più interessati a sfondare nel ricco mercato cinese.
La Nissan 370Z 2011 si evolve senza dare nell'occhio. Con un look immutato, il nuovo model year introduce migliorie all'assetto e dotazioni più ricche, diventando anche più silenzioso. I prezzi partono da 41.070 euro.
L'81° Salone dell'auto di Ginevra ha chiuso i battenti. Ecco l'elenco delle prime mondiali ed europee viste nell'edizione 2011.
L'Audi TT RS è il proverbiale pugno di ferro in guanto di velluto. Sportiva Doc, sa anche adattarsi bene all'uso quotidiano, con consumi ragionevoli e con un comfort tutto sommato accettabile.
La Peugeot 508 sferra il suo attacco al segmento D su due fronti: con la berlina punta soprattutto al mercato cinese mentre con la SW guarda soprattutto all'Europa. In Italia sarà protagonista la familiare con motore turbodiesel 2.0 HDi.
Dopo un lungo periodo di letargo, la Lancia tornerà ad essere assoluta protagonista del Salone di Ginevra. Accanto all’attesissima Lancia Ypsilon e all’aggiornamento della Delta spuntano come funghi modelli realizzati sulla base della gamma Chrysler: la nuova ammiraglia Thema, la Flavia berlina e cabriolet e la monovolume Grand Voyager. Eccole ...
Cygnet bianco e Cygnet nero. Aston Martin conferma l'avvio della produzione per la city car più esclusiva e sorprendente del mercato con le prime edizioni in tiratura limitata.
Dopo averle viste in foto ecco le novità del NAIAS 2011 in una carrellata di immagini in movimento
Non è più il Naias di una volta, quando dettava le tendenze del nuovo anno, ma il Salone di Detroit qualche sorpresa la rivela ancora. Ecco l'elenco, non ancora completo, delle novità appena presentate.
Dalla Abarth 500C alla Volvo V60: ecco raggruppate in un paginone web un anno di prove su strada realizzate da MotorBox. Da rileggere per diletto e da leggere per la prima volta nel caso se ne fosse persa una.
Sulla base della citycar molisana nasce la prima Dr a impatto zero. La DR1 elettrica costerà meno di 26.000 euro e garantisce un'autonomia fino a 150 chilometri.
Tutto il Motor Show 2010 tra anteprime mondiali, europee e italiane.
Continua l'operazione immagine con la Opel Astra Sports Tourer: stile personale, spazio, praticità, moderni motori a benzina e buona qualità, malgrado qualche plastica croccante.
La Casa svedese partecipa attivamente alla campagna di richiamo dei navigatori Garmin
Cambio di rotta nello stile della Volkswagen Passat 2011, più semplice e meno estroso, ma non nella filosofia da macchinone comodo da famiglia.
La nuova Volkswagen Passat 2011 in 53 immagini ufficiali, in attesa della nostra prova su strada in programma la prossima settimana.
Dalla A alla V, l'elenco aggiornato delle novità del Mondial de l'Automobile 2010, in programma dal 2 al 17 ottobre.