Equipaggiamenti più ricchi per le due medie spagnole nella versione lanciata sulle note dell'ultima canzone di Shakira...
CANTERINE Cantano "Waka-Waka” le nuove Ibiza e Leon in arrivo nelle concessionarie Seat. A pubblicizzarle è Shakira, capelli all'aria e stivalozzi chilometrici al centro del manifesto pubblicitario. Le due nuove versioni celebrano anche i sessant'anni del marchio con un allestimento speciale che strizza l'occhio ai giovani, chiamato "Good Stuff” come l'ultima hit della cantante colombiana.
IBIZA Il segno di riconoscimento è la solita targhetta sul portellone. L'allestimento della vettura però combina insieme una serie di optional offerti a "prezzo-pacchetto”. Basata sull'allestimento Style (quello top), la Ibiza Good Stuff ha cerchi in lega da 16”, pneumatici 215/45 R16, vetri posteriori oscurati, climatronic con vano portaoggetti refrigerato, ingresso USB, vivavoce Bluetooth e navigatore satellitare TomTom V5 IQRoutes Europa. La si può ordinare Bianco Candy, Nero Magico, Rosso Emoción e Grigio Luna.
LEON La Leon Good Stuff nasce dall'allestimento intermedio (Reference) e aggiunge cerchi in lega da 16” Kenda con bulloni antifurto e pneumatici 205/55 R16, fari fendinebbia con funzione cornering, vetri posteriori oscurati, comandi radio al volante, ingresso combinato Aux-In + USB, regolatore di velocità, sospensioni e sedili sportivi. Le opzioni cromatiche sono le stesse già elencate per la Ibiza.
PREZZI Questa versione della Ibiza parte da 14.800 euro (nella versione a tre porte con motore benzina da 85 cavalli) e tocca quota 16.850 euro con la variante a 5 porte con il 1.2 TDI. La Leon Good Stuff costa invece 18.350 euro (se equipaggiata col 1.2 TSI da 105 cv), o 19.850 euro con il 1.6 TDI da 105 cavalli.