Sono tre SCANIA P340 LA4X2MNA Euro 6 a metano consegnati a HAVI Logistics, colosso della distribuzione che fornisce, tra gli altri, la catena McDonald’s
TRATTORI MOLTO URBANI Spesso arrivare nelle città è proibitivo per un camion, non tanto e non solo per le dimensioni, ma anche per l’impatto ambientale. Scania ha appena fornito al colosso della logistica e della distribuzione HAVI Logistics una soluzione interessante: tre trattori Scania Euro 6 a metano, P340 LA4X2MNA. Il basso impatto ambientale del propulsore Euro 6 a metano consente loro di circolare in ambito urbano e suburbano, e di consegnare ai McDonald's, tra i principali clienti del distributore americano.
LA VOCE DI ITALSCANIA “Nel recente passato HAVI Logistics Italia ha prediletto i veicoli Scania alimentati a biodiesel per via del loro basso impatto ambientale - afferma l’Ing. Paolo Carri, Direttore Pre-Sales & Marketing di Italscania S.p.A. - La collaborazione fra i due brand prosegue e si rafforza con la scelta dei nostri propulsori a gas di ultima generazione, che garantiscono una guidabilità molto vicina a quella dei motori diesel e un’autonomia di tutto rispetto, ma sono caratterizzati da emissioni ben inferiori agli stessi Euro 6 a gasolio ed una rumorosità drasticamente ridotta, che li rende particolarmente adatti per impieghi in aree urbane”.