Volkswagen: il giro di poltrone nella sede italiana del Gruppo coinvolge Gianpiero Wyhinny, Pierantonio Vianello e Vincenzo Vavalà
VOLKSWAGEN ITALIA Tempo di variazioni organizzative in Volkswagen Group. Il giro di poltrone, che diventerà effettivo dal 1° ottobre, interessa la sede italiana del Gruppo automobilistico tedesco e i ruoli professionali di Gianpiero Wyhinny, Pierantonio Vianello e Vincenzo Vavalà.
CAMBIAMENTI DI POLTRONA Gianpiero Wyhinny, che è stato Direttore della Divisione SEAT di Volkswagen Group Italia per diversi anni, dal 2013 per la precisione, dal 1° ottobre assumerà un nuovo incarico internazionale per conto della Casa madre. Nel nuovo ruolo Gianpiero riporterà direttamente all’Executive Vice-President Sales and Marketing di SEAT S.A., Wayne Griffiths. Ad occupare la posizione di Brand Manager SEAT ci penserà Pierantonio Vianello, attualmente impegnato come Direttore Vendite Audi, ruolo che svolge dal 2010. Sempre dal 1° ottobre, poi, Vincenzo Vavalà, in Volkswagen Group Italia dal 2011 come Direttore Vendite SEAT, lascerà la Direzione Marketing SEAT, ruolo che ricopre dal 2015, per assumere la responsabilità di Direttore Vendite Audi. Vincenzo riporterà a Fabrizio Longo, Direttore Divisione Audi.