Toyota Motor Italia: i cambiamenti nel Top Management team che partiranno dal 1° gennaio interesseranno Andrea Carlucci e Mauro Caruccio
CAMBIAMENTI AL VERTICE TOYOTA I cambiamenti nel Top Management team di Toyota Motor Italia, che ridisegnano i ruoli di Andrea Carlucci e Mauro Caruccio, diventeranno effettivi dal 1° gennaio prossimo. Il primo lascerà il ruolo di Amministratore Delegato della filiale italiana, che ricopre dal 2014, e assumerà il ruolo di Executive nel Marketing di Toyota Motor Europe mentre Caruccio lascia l’incarico di General Manager Operations in Toyota Motor Europe e torna in Italia come Amministratore Delegato di Toyota Italia.
ANDREA CARLUCCI E MAURO CARUCCIO In Toyota dal 1999, Andrea Carlucci a partire dal 1° gennaio 2018 si occuperà, a livello europeo, del Product Marketing e Brand Communication, anche per quanto riguarda le attività relative al Motorsport (Gazoo Racing) e alla partnership dei Giochi Olimpici e Paralimpici. Dall’ headquarter europeo torna a casa, dopo tre anni, Mauro Caruccio: in Toyota dal 1998 sarà il nuovo Amministratore Delegato di Toyota Italia.