Terrazza Citroën: in Bastioni di Porta Volta apre il nuovo ristorante dove il marchio francese incontra la gastronomia partenopea
MILANO CENTRO C'è un posto dove potete incontrare la nuova Citroen C3 prima ancora che sbarchi nelle concessionarie. E non è affatto il solito posto. La Terrazza Citroen, che aprirà al pubblico nel corso della prossima settimana, apre nel cuore di Milano (zona Bastioni di Porta Volta) e sorge sull'edificio di un ex deposito tramviario. Dove tra un drink e l'altro è possibile toccare con mano la nuova compatta francese, negli showroom a partire da novembre. Al piano terra, invece, si potranno gustare i piatti tipici della tradizione napoletana di zio Provolone nell’atmosfera colorata e allegra voluta da Citroen.
VALE LA VISITA Citroen, nel nuovo ristorante aperto nel capoluogo meneghino offre la possibilità di gustare un simbolo della tradizione culinaria italiana, come la pizza napoletana, in luogo colorato, allegro e luminoso, in perfetta armonia con lo stile della Casa transalpina. Un innovativo sistema di pannelli solari, poi, rende la location non solo suggestiva, date le grandi vetrate insonorizzate che corrono lungo tutto il pianterreno, ma anche sostenibile. I richiami al marchio francese sono ovunque, a partire dal forno decorato come una calandra della Casa del Double Chevron.