Massimo Nalli, in Suzuki Italia dal 2000, sarà il nuovo Presidente della filiale Italiana della multinazionale di Hamamatsu
CAMBIAMENTI AL VERTICE Direttore Generale di Suzuki Italia divisione Automobili dal 2009, Massimo Nalli, si prepara a ricoprire dal 1° novembre 2017 il ruolo di nuovo Presidente di Suzuki Italia.
CAMBIA ANCHE LA VICEPRESIDENZA Arrivato in Suzuki nel 2000, dopo aver maturato esperienza nel settore automotive all’interno di FCA, Fiat USA, Honda Automobili Italia e Honda Motor Europe, l’ingegnere elettronico cinquantaquattrenne Massimo Nelli si sostituirà all’attuale Presidente Hiroshi Kawamura. Per facilitare questo cambiamento ai vertici, fino alla fine dell’anno il Presidente uscente resterà in Suzuki e Nalli manterrà ad interim la carica di Direttore Generale di Suzuki Italia divisione Automobili. Cambiamenti anche in vicepresidenza nella filiale Italiana della multinazionale di Hamamatsu: sempre a partire dal 1° novembre, infatti, il Vice Presidente e responsabile della Divisione Motocicli di Suzuki Italia Tomoki Taniguchi si farà carico della direzione della divisione Marine.