Piccola macchina, grande raduno. Ad Anversa, in Belgio è andata in scena l'annuale kermesse dedicata alla Smart, con ben 1.594 presenze.
CHE PARATA! Anno dopo anno, cresce sempre più l'interesse degli appassionati per il raduno smart times, nato nel 2000 e divenuto nel tempo sempre più seguito. Quest'anno la kermesse dedicata alla marca tedesca si è tenuta dal 23 al 26 agosto in quel di Anversa e ha fatto registrare un numero record di presenze. Ben 1594 macchine sono confluite in Belgio da 27 paesi diversi e 1.114 di loro hanno dato vita, sabato 25, a una parata da record per le vie della città.
ALLA PROSSIMA Come nelle passate edizioni, smart times ha fornito agli appassionati la possibilità di di confrontarsi con designer, tuner e addetti ai lavori, oltre che di partecipare a concerti ed eventi vari. Grande successo hanno riscosso le gare, gli show degli stuntman e i giri turistici per la città organizzati a bordo delle nuove bici elettriche smart ebike. La smart Community si dà l’appuntamento dal 23 al 25 agosto 2013 a Lucerna, dove avrà luogo smart times 2013.