In questo weekend #Skoda e #GazzettadelloSport festeggianno assieme i 120 anni alla Darsena di Milano
BUON COKMPLEANNO! Che si vada in edicola con un giornale o che si costruiscano automobili, 120 anni di vita sono un traguardo molto importante. E il caso vuole che nel 2016 a soffiare su così tante candeline siano in contemporanea la Gazzetta dello Sport e Skoda, che hanno così deciso di festeggiare assieme i rispettivi compleanni. Domani, sabato 9 aprile, aprirà dunque i battenti il Villaggio Rosa alla Darsenza di Milano, che ospiterà molti appuntamenti sportivi e al cui interno ci sarà un'area dedicata alla Freccia Alata. Qui saranno protagonisti simulatori di guida, realtà virtuale e i piloti Skoda del Campionato Italiano Rally.
TUTTI RALLISTI Entrando più nel dettaglio, gli appassionati potranno gareggiare con due simulatori a bordo delle Fabia R5 con il gioco WRC5. Un altro esemplare con livrea ufficiale darà la possibilità di vivere l'emozione di una prova speciale, grazie a visori per la realtà virtuale a 360°. Da ultimo, domenica 10, in Darsena arriveranno direttamente dal Rally di Sanremo, Umberto Scandola e Guido D'Amore, pilota e navigatore del Team Skoda Italia Motorsport, che saranno a disposizione del pubblico per foto, autografi e sfide al videogame.
FUORISERIE Il contemporanea a questo evento, in Repubblica Ceca Skoda svela una one-off davvero speciale. Si tratta della Superb Black Crystal, una macchina che celebra la tradizione del cristallo boemo, con dettagli preziosi e raffinati firmati dalla maisonPreciosa. E' a questa fuoriserie che è dedicato il suggestivo video nella gallery, assolutamente da non perdere.