Novità ai vertici degli uffici che si occupano delle relazioni con la stampa di Stellantis: da questa settimana Simona Magnarelli si occuperà infatti di dirigere l’ufficio stampa dei marchi Premium di Stellantis in Italia, che comprendono Alfa Romeo, DS Automobiles e Lancia. Magnarelli subentra a Giorgio Contu, recentemente entrato a far parte del team marketing di Peugeot Italia.
Alfa Romeo Tonale: il concept esposto al salone di Ginevra 2019
IL TEAM La manager mantiene la responsabilità dell’ufficio stampa Lifestyle e Digital PR della Country Italy di Stellantis. Nel suo team potrà contare sul supporto delle colleghe Eleonora Pagliasso e Francesca Caglioti, con cui negli ultimi anni ha collaborato in vari brand dell'azienda con ottimi risultati.
LE SFIDE FUTURE Il team guidato da Simona Magnarelli dovrà seguire tutte le attività stampa italiane per i brand di Alfa Romeo, DS e Lancia e le sfide che li attendono nel 2022. Al tempo stesso supporterà - con contenuti ad hoc per la stampa lifestyle - i colleghi che hanno la responsabilità dell'ufficio stampa di tutti gli altri Brand: Citroen (Elena Fumagalli), Fiat e Abarth (Marco Freschi), Jeep (Andrea Gualano), Opel (Stefano Virgilio) e Peugeot (Giulio Marc D’Alberton).