Logo MotorBox
Coronavirus

Covid-19, Nissan in campo per la Protezione Civile


Avatar di Claudio Todeschini, il 10/04/20

4 anni fa - Nissan presta in comodato 240 vetture alla Protezione Civile

Nissan presta in comodato 240 vetture alla Protezione Civile
Per aiutare la Protezione Civile in questi giorni di emergenza sanitaria nazionale, Nissan mette a disposizione i suoi crossover

SOLIDARIETÀ DAL MONDO DELL’AUTO

IN PRIMA LINEA Come abbiamo avuto modo di scrivere diverse volte in questi giorni, sono tante le iniziative di solidarietà, sostegno e aiuto da parte delle case automobilistiche alle realtà impegnate ad affrontare l’emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro paese. 

UN AIUTO CONCRETO L’ultima in ordine di tempo è Nissan, che ha messo a disposizione della Protezione Civile 240 mezzi della propria flotta, in particolare quelli della gamma crossover, con la formula del comodato d’uso gratuito. I mezzi saranno utilizzati per il trasporto di medicinali e altri materiali per il primo intervento. A questo si aggiunge la disponibilità di oltre novanta punti di assistenza su tutto il territorio nazionale per gli operatori della Protezione Civile impegnati a bordo dei veicoli Nissan.

Nuova Nissan Juke 2020, uno dei mezzi messi a disposizione da Nissan per la Protezione CivileNuova Nissan Juke 2020, uno dei mezzi messi a disposizione da Nissan per la Protezione Civile

DICHIARAZIONIDa sempre, Nissan si adopera per una mobilità efficiente e sostenibile. Di fronte a un’emergenza di tale portata non potevamo restare immobili. Ci sembra doveroso mettere i nostri mezzi al servizio di chi combatte quotidianamente per il futuro del Paese”, ha dichiarato Bruno Mattucci, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia.
 

VEDI ANCHE




Pubblicato da Claudio Todeschini, 10/04/2020
Vedi anche