La Nissan GT-R Bolt Gold verrà messa all'asta su Ebay per devolvere fondi alla fondazione creata dal campionissimo Usain Bolt e dedicata ai ragazzi giamaicani meno fortunati.
CE L'HA D'ORO Tranquilli, di auto si sta parlando. Perché l'idea di unireuna tra le auto più veloci al mondoe l'uomo che ha conquistato diversi primati mondiali correndo come il vento non appare affatto stramba. Specie se la Nissan GT-R Bolt Gold è un esemplare unico destinato alla beneficenza.
GIALLO MEDAGLIA Innanzitutto, la Nissan GT-R Bolt Gold non è una GT-R come le altre: punto forte è senza dubbio la vistosa tinta oro, che sta lì a simboleggiare le 11 vittorie di Usain Bolt fra Olimpiadi e Mondiali di Atletica. A ulteriore memoria, in abitacolo, non mancherà placchetta d'oro con autografo dello stesso Usain.
ALL'ASTA I fondiricavati dalla vendita della Nissan GT-R Bolt Gold su Ebay – l'asta partirà giovedì 22 novembre alle 12.00 GMT e si concluderà alle 11.59 di domenica 2 dicembre – saranno devoluti alla Usain Bolt Foundation, che si occupa dei ragazzi giamaicani meno fortunati. Oltre all'auto, saranno messi in vendita anche alcuni gadget GT-R autografati dal campionissimo, che è stato insignito da Nissan della carica di Director of Excitement.