La Velar ha stupito al Salone di Ginevra per le linee pulite ed evocative. Alla Milano Design Week, il SUV di Land Rover si mette in bella mostra
“D” COME DESIGN La Milano Design Week, lo sappiamo, è anche l’opportunità per le case automobilistiche di fare bella mostra di sé con le proprie creazioni. Non poteva esimersi Land Rover, soprattutto dopo aver presentato al pubblico la Range Rover Velar in occasione dell’ultimo Salone di Ginevra. E, anzi, dato che l’unvealing dell’auto in marzo era stato organizzato al Design Museum di Londra, ci viene da pensare che la casa del gruppo JLR non avrebbe potuto scegliere habitat migliore della città meneghina per l’esordio italiano del mezzo.
MENO È MEGLIO Il Museo della Permanente è la location scelta da Land Rover per esporre la Velar all’interno di un percorso sensoriale denominato “The way to essential”, esperienza multisensoriale che ha lo scopo di trasportare il visitatore in un ambiente rilassato e tranquillo: un bosco con tessuti Kavdrat. Pian piano, si apprezzeranno separatamente le varie componenti che rendono la Velar un interessante oggetto di design, fino a terminare la visita ammirando l’auto nella sua completezza.