La Stella alla Freccia Rossa con dieci bellezze del Mercedes-Benz Classic Center e il concorso social 1000 Miglia in 1000 scatti
VECCHIE GLORIE Dieci perle del Mercedes-Benz Classic Center vanno in gara alla novantesima Mille Miglia. La Casa, anche quest'anno sponsor dell'evento, schiera la 'vecchietta' SSK (1930) insieme a un plotone di 300 SL Gullwing (ben sette esemplari, uno dei quali guidato da Toto Wolf, capo della scuderia Mercedes di Formula Uno), a una Mercedes-Benz 220 del 1956 e a una SL 190 dello stesso anno.
1000 MIGLIA IN 1000 SCATTI Novità di quest'anno è un concorso che coinvolge gli appassionati d'auto d'epoca e di Mercedes attraverso Instagram, grazie al quale i partecipanti potranno vedere i propri scatti della Mille Miglia 2017 pubblicati in un photobook che diventerà la prima narrazione fotografica della Mille Miglia realizzata con contributi spontanei raccolti attraverso la rete.
HASHTAG MB1000PICS Partecipare è semplice. Ci si registra all'apposito sito (clicca qui) dove vengono raccolte automaticamente tutte le immagini caricate dagli appassionati su Instagram: #MB1000pics. I migliori scatti saranno successivamente selezionati da VICE e andranno a comporre il photobook.