Maxi richiamo della Fisher Price per Barbie Dream Camper: l'auto giocattolo accelera da sola. Offerto kit di riparazione gratuito
IL CAMPER VIAGGIA DA SOLO "Il camper di Barbie di nostra figlia continua ad accelerare anche se toglie il piede dall'acceleratore". Sono iniziate più o meno così le decine di telefonate alla Fisher-Price da parte di genitori preoccupati per il malfunzionamento dei Barbie Dream camper delle loro figlie.
MAXI RICHIAMO Di solito i richiami dei veicoli sono abbastanza noiosi ma è anche vero che di solito non coinvolgono il camper di Barbie. Circa 44.000 Barbie Dream Camper venduti da Walmart tra il luglio 2018 e il gennaio 2019 hanno subito un richiamo a causa di una misteriosa accelerazione involontaria. Fortunatamente nessun bambino è rimasto ferito a causa del malfunzionamento del camper ma Fisher-Price ha messo a disposizione delle famiglie un kit di riparazione gratuito e li ha incoraggiati a portare il Barbie Dream Camper in un centro di assistenza autorizzato Power Wheels per l'installazione di un nuovo pedale e un nuovo alloggiamento del pedale. Chissà come reagiranno le bambine a vedersi portar via i loro giocattoli da 350 euro con radio funzionante e finto sistema di navigazione GPS con indicazioni espresse dalla stessa Barbie.