Logo MotorBox
Serie TV

La nuova auto di Batwoman? Una Corvette C7 molto particolare


Avatar di Federico Sardo, il 29/10/20

4 anni fa - L'auto della protagonista di Batwoman? Una Corvette C7: foto e video

La nuova auto di Batwoman è una Corvette C7: foto e video
L'auto della protagonista della serie tv Batwoman è una Corvette C7: le foto e i video da Twitter

Non solo Batman

Non solo The Batman con Robert Pattinson nell'universo di Gotham City. Se già vi abbiamo parlato del film, delle sue auto e anche delle sue moto, in questo momento sta venendo girata anche la seconda stagione della serie Batwoman. In onda in America sul canale The CW e in Italia su Premium Action, la serie si concentra sulle avventure della cugina di BruceWayne nel ruolo di Batwoman.

NOVITÀ Nella prima stagione la protagonista era interpretata da RubyRose, che nella seconda sarà sostituita da JaviciaLeslie. Ma non è l'unico cambiamento: se infatti prima la donna pipistrello girava per Gotham a bordo di una moto, le immagini e i video trapelati su Twitter dal dietro le quinte della serie ci mostrano per questa nuova stagione un'auto basata su Corvette C7.

L'AUTO L'auto, più minacciosa dell'originale, presenta parafanghi più larghi, minigonne laterali custom e un grande spoiler. L'auto di per sé è piuttosto classica, rispetto ad alcune Batmobile che abbiamo visto negli ultimi anni (per esempio quella specie di carrarmato che compariva nella trilogia firmata da ChristopherNolan), e il suo colore nero con inserti arancione richiama alla mente quella della serietelevisiva degli anni Sessanta.

DETTAGLI Altri dettagli di stile sono il logo Corvette sostituto con il simbolo di Batman, anche questo arancione, e lucialed rosse a illuminare il sottoscocca dell'auto. Trattandosi di una C7GrandSport, questa Batmobile dovrebbe essere spinta da un motore V8 da 6,2 litri, con 460CV di potenza e 630Nm di coppia. La seconda stagione di Batwoman andrà in onda in America a partire da gennaio 2021.


Pubblicato da Federico Sardo, 29/10/2020
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
Vedi anche