In un periodo complicato come questo, con i piazzali delle concessionarie vuote per la crisi delle materie prime e i conseguenti ritardi nelle consegne, sapere che ci sono più di 1.000 autovetture in pronta consegna può essere per qualcuno una notizia davvero ottima.
Fratelli Giacomel: lo showroom Audi di San Martino Siccomario
DUE NUOVE FILIALI Fratelli Giacomel, che in Lombardia è uno dei punti di riferimento per il gruppo Volkswagen (il primo concessionario storico di Assago ha aperto nel 1968), ha inaugurato due nuovi showroom Volkswagen nel pavese, a Cava Manara e Vigevano, che si vanno ad aggiungere a quello aperto lo scorso anno a San Martino Siccomario, e ai punti vendita di Assago, Lodi e Milano.
Fratelli Giacomel: lo showroom Volkswagen di Cava Manara
STRATEGIA AD AMPIO RESPIRO Una scelta strategica importante, in un periodo così complicato per il settore dell’auto, fortemente voluta dal Gruppo per garantire servizi accessibili a un bacino di clienti sempre più ampio. “La nostra espansione fa parte di un progetto imprenditoriale ambizioso, cioè la costruzione di un Giacomel Mobility Hub: portavoce di una nuova idea di mobilità, in cui gli showroom si trasformano da semplici punti vendita a luoghi esperienziali, attraverso i quali poter accedere alle più innovative e sostenibili forme di mobilità per l’uomo”, ha dichiarato Alberto Giacomel, Direttore Generale della Concessionaria.
Fratelli Giacomel: lo showroom Skoda di San Martino Siccomario
PRONTA CONSEGNA Prossimità, dunque, ma anche disponibilità: Fratelli Giacomel ha annunciato di avere nei suoi showroom più di mille vetture in pronta consegna, appartenenti ai diversi brand del gruppo Volkswagen, da Audi a Seat, passando per Skoda e la stessa Volkswagen.