In un periodo complicato come questo, con i piazzali delle concessionarie vuote per la crisi delle materie prime e i conseguenti ritardi nelle consegne, sapere che ci sono più di 1.000 autovetture in pronta consegna può essere per qualcuno una notizia davvero ottima.
DUE NUOVE FILIALI Fratelli Giacomel, che in Lombardia è uno dei punti di riferimento per il gruppo Volkswagen (il primo concessionario storico di Assago ha aperto nel 1968), ha inaugurato due nuovi showroom Volkswagen nel pavese, a Cava Manara e Vigevano, che si vanno ad aggiungere a quello aperto lo scorso anno a San Martino Siccomario, e ai punti vendita di Assago, Lodi e Milano.
STRATEGIA AD AMPIO RESPIRO Una scelta strategica importante, in un periodo così complicato per il settore dell’auto, fortemente voluta dal Gruppo per garantire servizi accessibili a un bacino di clienti sempre più ampio. “La nostra espansione fa parte di un progetto imprenditoriale ambizioso, cioè la costruzione di un Giacomel Mobility Hub: portavoce di una nuova idea di mobilità, in cui gli showroom si trasformano da semplici punti vendita a luoghi esperienziali, attraverso i quali poter accedere alle più innovative e sostenibili forme di mobilità per l’uomo”, ha dichiarato Alberto Giacomel, Direttore Generale della Concessionaria.
PRONTA CONSEGNA Prossimità, dunque, ma anche disponibilità: Fratelli Giacomel ha annunciato di avere nei suoi showroom più di mille vetture in pronta consegna, appartenenti ai diversi brand del gruppo Volkswagen, da Audi a Seat, passando per Skoda e la stessa Volkswagen.