Garage Italia Customs di Lapo Elkann firma il Learjet 31 Nel blu dipinto di blu di Avionord: la personalizzazione prende il volo!
NEL BLU DIPINTO DI BLU Sulle note della canzone italiana più famosa di sempreGarage Italia Customsha presentatoieri la sua ultima creazione, un jet bireattore 8 postiBombardier Learjet 31 appartenente ad Avionord: una compagnia aerea italiana specializzata in voli executive per privati ed aziende. Lapo Elkann, per una volta, non ha personalizzato le solite Fiat 500, Jeep o Mazda MX-5 per dedicarsi a un progetto più ambizioso.
IL COLORE DEL CIELO Nasce così il Learjet 31 “Nel blu dipinto di blu”, caratterizzato da numerosi particolari unici, a partire dal colore della livrea che dal blu sfuma all’azzurro. La tinta è stata stesa rigorosamente a mano dagli artigiani di Garage Italia Customs, che hanno curato anche lo stile della cabina, dove si ritrova il colore blu.
ALTRO CHE BUSINESS CLASS Ettari ed ettari di pelle Foglizzo rivestono sedili, mobilio e altri particolari dell’interno del Learjet 31 “Nel blu dipinto di blu”, mentre là dove non è presente la pelle, c’è del morbido Alcantara a ricoprire le superfici della cabina.
PERSONALIZZAZIONE A 360° C’è di che stupirsi davanti a questa nuova personalizzazione firmata da Garage Custom Italia che non limiterà la propria esperienza aeronautica al Learjet 31 Nel blu dipinto di blu: “Siamo attivi da diverso tempo in ambito aeronautico, ma sono davvero orgoglioso di presentare oggi il primo risultato di duri mesi di progettazione e di lavoro”, ha detto Lapo Elkann.