Ai clienti della Ford GT, Ford Performance manda una confezione in fibra di carbonio con i campioni per scegliere l'allestimento
SOLO PER I CLIENTI Per aiutarli a definire ogni dettaglio dell'auto, Ford Performance ha inviato ai futuri proprietari della propria supercar il Ford GT Ordering Kit, contenuto in una scatola di carbonio chiusa dallo stesso tipo di fermo dei pannelli della carrozzeria delle GT da corsa.
GLI STRUMENTI PER SCEGLIERE Nel Ford GT Ordering Kit trovano posto 8 placchette sagomate con i colori per la carrozzeria, con strisce amovibili a contrasto; 6 miniature dei cerchi e gli abbinamenti di pelle e alcantara per gli interni. Una volta scelte le specifiche e finalizzato l'ordine, Ford realizzerà una replica del Vehicle Identification Number, che il cliente potrà applicare in un apposito recesso sulla scatola del kit.
UNA VERA SUPERCAR In migliaia hanno provato ad accaparrarsi una fiammante Ford GT, ma per ora solo 500 fortunati, tra cui figurano i preparatori americani John Hennessey e Jack Roush, sono stati scelti da Ford per possederla. La supercar con cui la casa americana sta macinando successi nelle più prestigiose competizioni di tutto il mondo, tra cui la 24 ore di Le Mans e Daytona, in versione stradale sviluppa 647 cavalli dal motore EcoBoost V6 da 3,5 litri; pesa 1.400 chili e raggiunge i 347 km/h.