Fiat 500 Limousine: al momento ci sono offerte per 18mila euro, ma gli esperti dicono possa superare i 50mila euro
SI VENDE ALL'ASTA Chi di voi ha visto il film Zoolander 2 con Ben Stiller e Owen Wilson? Se si, avrete notato una bizzarra Fiat 500 Limousine dal look vintage. Ebbene, proprio quella strana vettura adesso è all'asta su Catawiki.
TAGLIA E CUCI Particolare è anche la storia di quest'auto. Lunga 4 metri, è stata creata nel 1970 dal carrozziere abruzzese, Agostino Gizzi, unendo letteralmente una Fiat 500 Giardiniera con una Fiat 500F. Il lavoro è durato quasi un anno. Tra l'altro originariamente l'auto era bianca ma, per esigenza di scena è stata dipinta di blu.
ANCHE IL FRIGO Restaurata completamente per il film ha percorso solo 2.000 chilometri. E il motore? E' un 700 cc elaborato per avere un po' più di spunto. Non mancano eccentrici tocchi glamour, tra cui un frigobar e un'autoradio con alloggiamento in mogano.
AGGIUDICATO! Volete fare un'offerta? Il termine dell'asta è prevista per lunedì 10 aprile. Al momento ci sono offerte per 18 mila euro ma gli esperti ritengono che questa Fiat 500 Limousine possa tranquillamente superare i 50 mila euro. Ed è subito Magnum!