Apre in Spagna il Ferrari Land, il primo parco divertimenti della Scuderia di Maranello
FERRARI LAND Il primo parco tematico del Cavallino Rampante in Europa è ora realtà. Dalla prima pietra del Ferrari Land, posata a Port Aventura in Spagna da Sebastian Vettel, nel giro di un paio di anni siamo già arrivati all’inaugurazione del parco con il vicepresidente Ferrari, Piero Ferrari e il collaudatore Marc Genè.
UNIVERSO ROSSO Il Ferrari Land è, naturalmente, un parco tutto dedicato al mondo della Scuderia di Maranello, un’occasione per conoscere l’universo e il mito Ferrari, toccando con mano le varie attrazioni a tema Formula 1, con attrazioni che cercheranno di farvi provare l’ebrezza e l’adrenalina che prova un pilota della massima serie regina, grazie alle montagne russe denominate Red Force.
ANCHE PER LE FAMIGLIE Cos’hanno di speciale vi chiederete…sono montagne Rosse che raggiungono i 112 metri di altezza e raggiungono, da 0, i 180 km/h in soli 5 secondi, meglio evitare di salire con lo stomaco pieno non trovate? Senza dimenticare le cosiddette Thrill Towers, che lasciano cadere i piloti da altezze vertiginose per provare la forza G che solo un vero pro-driver conosce. Ovviamente, non mancano altre attrazioni più tranquille e dedicate a tutta la famiglia, oltre i vari ristoranti, negozi e spettacoli rigorosamente a tema Ferrari, sparsi per tutto il Ferrari Land.