Parco tematico

Ferrari Land, apre il parco tematico del Cavallino Rampante


Avatar di Simone  Dellisanti, il 06/04/17

8 anni fa - Inaugurato il primo parco divertimenti della Ferrari

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration -:-
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time -:-
 
1x
    • Chapters
    • descriptions off, selected
    • subtitles off, selected

      Apre in Spagna il Ferrari Land, il primo parco divertimenti della Scuderia di Maranello

      FERRARI LAND Il primo parco tematico del Cavallino Rampante in Europa è ora realtà. Dalla prima pietra del Ferrari Land, posata a Port Aventura in Spagna da Sebastian Vettel,  nel giro di un paio di anni siamo già arrivati all’inaugurazione del parco con il vicepresidente Ferrari, Piero Ferrari e il collaudatore Marc Genè.

      UNIVERSO ROSSO Il Ferrari Land è, naturalmente, un parco tutto dedicato al mondo della Scuderia di Maranello, un’occasione per conoscere l’universo e il mito Ferrari, toccando con mano le varie attrazioni a tema Formula 1, con attrazioni che cercheranno di farvi provare l’ebrezza e l’adrenalina che prova un pilota della massima serie regina, grazie alle montagne russe denominate Red Force.

      ANCHE PER LE FAMIGLIE Cos’hanno di speciale vi chiederete…sono montagne Rosse che raggiungono i 112 metri di altezza e raggiungono, da 0, i 180 km/h in soli 5 secondi, meglio evitare di salire con lo stomaco pieno non trovate? Senza dimenticare le cosiddette Thrill Towers, che lasciano cadere i piloti da altezze vertiginose per provare la forza G che solo un vero pro-driver conosce. Ovviamente, non mancano altre attrazioni più tranquille e dedicate a tutta la famiglia, oltre i vari ristoranti, negozi e spettacoli rigorosamente a tema Ferrari, sparsi per tutto il Ferrari Land

      VEDI ANCHE




      Pubblicato da Simone Dellisanti, 06/04/2017
      Gallery
      • Gallery - immagine 2#
      • Gallery - immagine 3#
      • Gallery - immagine 4#
      • Gallery - immagine 5#
      Vedi anche