Fast and Furious 9: la Universal Pictures ha cambiato la data d'uscita, posticipandola di un anno. Il film uscirà ad aprile 2020
SUPERCAR E SUPER SQUADRA Sarebbe dovuto uscire a un anno di distanza dall'ultimo episodio, nelle sale lo scorso aprile, il nuovo capitolo della saga di Fast and Furious. La Universal Pictures, però, ha cambiato le carte in tavola, posticipando l'uscita di Fast and Furious 9 di quasi un anno. Per conoscere le sorti di Dominic Toretto e della sua squadra di supercar e bellezze mozzafiato bisognerà, dunque, aspettare il 2020.
UN ANNO IN RITARDO Il cast dovrebbe essere lo stesso di Fast and Furious 8 (a.k.a. The Fate of the Furious), con il gruppo storico formato da Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Charlize Theron, nei panni di una intrigante “cattiva”. La ragione è che quello in programma per il 2020 non sarà solo il nono capitolo della saga originale ma anche il secondo di una nuova trilogia inaugurata lo scorso anno. La Universal non ha lasciato trapelare molte informazioni, quindi non resta che mettersi l’anima in pace e aspettare fino a quando il film uscirà nelle sale americane il 10 aprile 2020.