Motorshow di Bologna: DS porterà sotto i riflettori Crossback DS7, DS 3 Cabrio e DS 4 Crossback, oltre al DS Virtual Vision
DS AL BOLOGNA MOTOR SHOW Al prossimo Motorshow di Bologna, in programma dal 2 al 10 Dicembre 2017, DS porterà sotto i riflettori Crossback DS7, DS 3 Cabrio e DS 4 Crossback. Di scena, durante il Salone, anche il DS Virtual Vision. Attraverso un mondo virtuale i visitatori potranno conoscere e personalizzare il nuovo Suv DS7 Crossback, visualizzandolo in 3D e in dimensioni reali attraverso un visore HTC da 12 pollici e cambiandone il colore della carrozzeria, i rivestimenti, i cerchi e i dettagli dell’abitacolo, fino a entrare virtualmente nell’abitacolo.
IL CONCORSO Oltre all’ esperienza del DS Virtual Vision, allo stand DS al Motorshow, si potrà prenotare un test drive e partecipare a un concorso con in palio una cena per due persone presso uno dei ristoranti membri di JRE – Jeunes Restaurateurs,weekend per due persone con pernottamento in hotel quattro stelle e pass per la prova del campionato di Formula E 2017 – 2018 Roma e-Prix e un test drive di DS7 Crossback per un weekend.