Grand Theft Auto V è il videogame di maggior successo di sempre, ancora oggi in testa alle classifiche di vendita di mezzo mondo, nonostante siano passati quasi dieci anni dalla sua uscita. Un videogame che continua a ispirare meme e content creator, come la tiktoker russa GTAmillionata.
GTA V, apre Cluckin Bell al Comic-Con di San Diego
POLLO FRITTO Lo studio inglese Rockstar sta lavorando al sesto capitolo, ma il suo sviluppo è ancora avvolto nel più stretto riserbo. Nel frattempo, però, i fan di Grand Theft Auto possono consolarsi con la ricostruzione dal vero di un Cluckin Bell, la catena di fast food presente in GTA V, che faceva bella mostra di sé durante il San Diego Comic-Con che si è tenuto in questi giorni.
@gio_dude1998 A GTA fan’s dream come true 🐔🔔 #fyp#foryoupage#gtasanandreas#cluckinbell#gta♬ original sound - cluckin.bell
TUTTO COME NELLA FINZIONE Il fast food è stato ricreato con grande attenzione ai particolari, dalle insegne ai menu, dai cartelli che vietano l’ingresso al cattivo Trevor, arrivando persino alle etichette della gazzosa Sprunk in vendita nel negozio. Il Comic-Con è finito, l’installazione del Cluckin Bell è stata smontata, ma diversi visitatori della kermesse di San Diego ci hanno fatto un giro e hanno realizzato dei Tik Tok (ma anche post e stories su Instagram) che sono immediatamente diventati virali, con milioni di view raccolte nel giro di pochi giorni.