La gamma della #Citroen protagonista di una nuova campagna pubblicitaria con gli #AngryBirds, il cui film uscirà il 15 giugno
A CIASCUNO IL SUO Il videogioco Angry Birds ha riscosso un tale successo da finire trasportato sul grande schermo in un film che uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 15 giugno. Per l’occasione, Citroën e Sony hanno ideato una campagna pubblicitaria decisamente originale, che ha come protagonisti alcuni modelli del Marchio e proprio i celebri uccellini del videogioco.
COLLABORAZIONI VINCENTI Dopo le collaborazioni con Rip Curl, Courrèges, Hyphen Hyphen e Colette, anche la nuova campagna pubblicitaria, che sarà diffusa in circa 30 Paesi, conferma la naturalezza con cui Citroen dialoga con mondi molto diversi dal suo. Doppio successo, poi, per il Marchio francese, che festeggia anche la buona riuscita del concorso per vincere la partecipazione all’anteprima romana di Angry Birds, il prossimo 14 giugno, e la possibilità di doppiare uno dei personaggi del film. Sono infatti 330 le persone che hanno inviato la propria voce registrata. Il vincitore, però, è stato solo uno: Alberto Grava.