Grazie alla partnership con la Luxury Living Group di Forlì, Bentley ha realizzato una collezione casa con tanto di divani, credenze e poltrone griffate.
PASSIONE CASALINGA Amate la vostra Bentley tanto che ve la portereste a letto? Ebbene, la casa di Crewe ha pensato a voi: grazie alla collaborazione con la forlivese Luxury Living Group, azienda esperta in arredamento di lusso, nasce la Bentley Home Collection. Una serie di complementi d'arredo stilosa e attenta alla qualità.
LETTO REGALE Cuoio trapuntato, inserti lignei di erica arborea, lana satin color sabbia cangiante. Senza dimenticare il logo Bentley ricamato sulla testata. Perché anche il letto – nome in codice Richmond – ha la sua importanza nella casa di un appassionato. Così come sono un must i divani con la stessa pelle trapuntata che si ritrova in abitacolo, della serie Butterfly.
AMBASSADOR Avete putacaso bisogno di una credenza? Quella della nonna si è rotta e vi ha lasciato la cucina sguarnita? Et voilà, ecco la Ambassador: alla struttura in acciaio color canna di fucile potrete scegliere di abbinare tre rivestimenti interni diversi, disponibili in rosso lava, legno di erica arborea o Ebony Macassar. Perché anche in cucina ci vuole stile...