Abarth AR: il marchio dello Scorpione presenta la nuova App di realtà aumentata che crea un modello 3D di Abarth 124 spider
CATALOGO 2.0 Il marchio dello Scorpione ha presentato Abarth AR, la nuova App di realtà aumentata che crea un modello 3D di Abarth 124 spider a grandezza naturale. L'App offre la possibilità di configurare l'auto scegliendo il colore, gli interni abbinati e i diversi pack (radio, cambio e fari).
DETTAGLIATA E INTUITIVA DA USARE La nuova App che permette di salire (virtualmente) a bordo di una Abarth 124 spider è scaricabile dall’Apple Store del proprio dispositivo iOS. Il funzionamento è molto semplice: per realizzare un esemplare in scala 1:1 bisogna inquadrare con la fotocamera una superficie abbastanza ampia da ospitare il modello 3D dell'auto. Una volta visualizzata l’auto sullo schermo, grazie alle funzioni previste dall'App Abarth AR si può girarle attorno (visualizzazione a 360°) e addirittura scoprirne gli interni aprendo le portiere e interagire con lei, suonando il clacson e spingendo a fondo sull’acceleratore per far cantare il 1.4 turbo MultiAir da 170 cv.