Logo MotorBox
News

Iveco sponsor Yamaha e MotoGP


Avatar Redazionale, il 08/04/13

11 anni fa - Parte con una doppietta la sponsorizzazione a Yamaha e MotoGP

Per il quarto anno consecutivo Iveco è sponsor ufficiale di due gare del campionato MotoGP e del vincente Team ufficiale Yamaha

DOPPIETTA ALL’ESORDIO Comincia molto bene la stagione 2013 per il Team Yamaha, con una doppietta che ha visto, nel suggestivo Gp d’esordio in notturna sull’Losail International Circuit in Qatar, il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo precedere un rinato Valentino Rossi.

PARTNERSHIP RINNOVATAIveco ha rinnovato anche per la stagione 2013 la partnership con il Yamaha Factory Racing Team. La squadra del campione mondiale in carica, lo spagnolo Jorge Lorenzo, ritrova quest’anno Valentino Rossi, che proprio con Yamaha in passato ha vinto quattro titoli mondiali. Iveco fornisce alla squadra sette nuovi Stralis, di cui quattro con cabina Hi-Way, e un Daily van per il trasporto delle moto, delle officine, degli uffici mobili e del personale del Team Yamaha.

VEDI ANCHE


QUARTO ANNO Accanto all’attività con il Team Yamaha, Iveco per il quarto anno sarà sponsor di ben due gare del Campionato Mondiale MotoGP. Sarà Title Sponsor della gara di Assen, che si svolgerà il 29 giugno 2013 sul circuito olandese, e che prenderà il nome di IVECO TT Assen 2013, e titolerà inoltre la competizione, in programma per il 29 settembre sul tracciato del circuito spagnolo di Aragon, che prenderà il nome di Gran Premio IVECO de Aragon.

SUPPORTO ALLA DORNA Iveco darà un supporto fondamentale al cmapionato fornendo a Dorna Sports, la società spagnola che cura l’organizzazione del Moto Mondiale, quattro Daily e tredici nuovi Stralis Hi-Way, ultimi nati della gamma pesante di Iveco. 


Pubblicato da Roberto Tagliabue, 08/04/2013
Vedi anche