L'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti tornerà a calpestare l’erba dello Stadio Meazza di Milano al fianco di Pirelli in occasione dell’evento benefico “Zanetti and Friends Match For Expo Milano 2015” che si terrà alla “Scala del calcio” il prossimo 4 maggio.
CALCIO D’INIZIO L'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti tornerà a calpestare l’erba dello Stadio Meazza di Milano al fianco di Pirelli in occasione dell’evento benefico “Zanetti and Friends Match For Expo Milano 2015” che si terrà alla “Scala del calcio” il prossimo 4 maggio.
PIRELLI ED EXPO L’evento, che darà un simbolico calcio d’inizio all’Esposizione Universale, è il secondo match nel giro di due anni per la Casa della P lunga, che l’anno scorso ha partecipato alla “Partita Interreligiosa per la Pace”. Il derby per l’Expo, invece, sarà col “Biscione”, una squadra sponsorizzata Alfa Romeo. E rientra in una serie di impegni diretti per l’Expo da parte di Pirelli, che è già sostenitore dell’Albero della Vita (icona dell’esposizione).