Aperti sei nuovi centri Pirelli Driver. E fino al 31 maggio c'è uno speciale sconto per l'acquisto di quattro pneumatici estivi nuovi
ANDATE E MOLTIPLICATEVI Molto più che negozi di gomme. I Pirelli Driver sono centri dove si trova assistenza per pneumatici di ogni tipo di veicolo, si può usufruire del deposito stagionale delle gomme e di servizi dedicati alle flotte, tanto per fare alcuni esempi. Il tutto sotto la consulenza di tecnici specializzati. La notizia è che, dall’inizio dell’anno, la rete di centri della P lunga è diventata ancor più capillare grazie ad altre sei aperture: i nuovi Pirelli Driver si trovano a Trieste (Goretti Gomme), Domodossola (Giudici Gomme), Trento (Pit Stop), Modena (Auto-Gem), Taranto (Central Pneus) e Brescia (Alfa Gomme). A oggi i Pirelli Driver sono oltre trecento (di cui 50 in franchising).
SCONTO ESTIVI Oltre a servizi specializzati esistono delle offerte promozionali riservate dai Pirelli Driver. E per ancora qualche giorno (fino al 31 maggio), presso i centri aderenti sarà possibile usufruire di quella riservata all’acquisto di pneumatici estivi:70 euro di sconto su un set di pneumatici da minimo 17 pollici oppure 30 euro di sconto su pneumatici da 16 pollici. La promozione è valida per l'acquisto di un set di 4 pneumatici Pirelli per autovettura, SUV, 4x4. Sono invece esclusi i pneumatici per trasporto leggero.