Sabato 25 e domenica 26 prossimi aprirà la quinta edizione del MotorCircus, salone nazionale degli sport motoristici in cui MAK esporrà tutta la gamma 2014 di cerchi in lega per vetture sportive e alto di gamma
MAK PARLA TEDESCO Nello stand MAK, all’interno del MotoCircus, si potranno vedere i nuovi cerchi dell’azienda bresciana, fiore all’occhiello della produzione nostrana di cerchi in lega per vetture sportive e alto di gamma. Le novità sono principalmente dedicate ad alcune Case tedesche. Il cerchio MAK München, dedicato alle BMW, MAK Rennen per le Porsche e MAK Wolf per le Volkswagen. A Questi si affianca il MAK X-Cave, un cerchio dal grande contenuto tecnico e dal look sportiveggiante, in perfetta sintonia con lo spirito della manifestazione.
COME TRADIZIONEMAK condividerà il proprio spazio espositivo, come da tradizione, con Yokohama, marchio da sempre attivo nelle competizione sportive, che presenterà in fiera le proprie gomme dedicate alle competizioni sia da pista sia da rally. MotorCircus 2014 aprirà al pubblico sabato 25 gennaiodalle ore 10 alle ore 18 e domenica 26 gennaio dalle ore 9 alle ore 18. Appuntamento quindi all’ultimo week-end di gennaio per cominciare a sentire il profumo di Motorsport.