Al SEMA Show di Las Vegas, arrivano dieci tra Ford Transit e Ford Transit Connect per dimostrare quanto possano essere ottime basi per trasformazioni sbalorditive
AFTERMARKET CHE PASSIONE Alla fiera dell’afermarket più famosa degli States, quella del SEMA Show di Las Vegas, Ford vuole dimostrare quanto persino il furgone Transit, possa essere una perfetta base di partenza per delle belle trasformazioni. Sono nati così sei Ford Transit e quatto Ford Transit Connect (la versione vetrata per trasporto persone) molto originali.
DI TUTTO UN PO’ Ford ha fatto sbizzarrire tra i più noti preparatori americani, per trasformare dei Ford Transit e Ford Transit Connect in qualcosa di esclusivo, sportivo e anche divertente. Nomi come: Blood & Grease, CGS Motorsports, Impulse Marketing & Media, K-Daddyz Kustomz, LGE*CTS Motorsports, Mobsteel, Pentech Automotive e altri ancora hanno creato di tutto. Da un ufficio mobile per il design e la grafica, a un perfetto “cross country cruiser”, fino alle boutique di lusso viaggianti. C’è veramente di tutto, in perfetto stile Las Vegas.