Come le più grandi firme, che lanciano la propria collezione invernale quando fuori iniziano ad esserci 30°, anche la Ferrari si porta avanti e propone i suoi nuovi articoli per la prossima stagione fredda.
E'una collezione esclusiva quella proposta da Ferrari per i suoi Store sparsi in tutto il mondo, ed è con grande anticipo che lancia i nuovi articoli per l'autunno-inverno 2007, per chi vuole portarsi avanti ed ama essere in anticipo sui tempi, soprattutto se si parla di moda.
Nella nuova collezione tanto spazio è dedicato ai bambini, anche di pochi mesi, ma se il colore dominante nelle collezioni Ferrari solitamente è il rosso, per lefemminucce questa volta è tutto in rosa, con scritta e stemma in grigio-argento. Tenerissimo il bavagliolo, con macchinina e scritta "wroooom", per le pause pappa.
Per i più grandi, invece, la Ferrari propone maglieesclusive con stampata la copertina degli Annuari di Casa, le pubblicazioni che raccolgono le immagini dei principali avvenimenti del mondo Ferrari nel campo della Formula 1 e delle Granturismo. Le copertine sono, però, leprime, quelle degli Anni 50, che Ferrari regalava a giornalisti e clienti, e che oggi sono veri oggetti da collezione.
Infine, sono proposti accessori di pelletteria: sia eleganti borse da donna, sia sacche da viaggio, studiate per trovare posto anche negli angusti bagagliai di una Ferrari. Per gli amanti della montagna, invece, non possono mancare degli sci assolutamente fashion, per alte velocità sulle pistebianche di neve e sempre in sintonia con ilproprio Cavallino preferito.