Quattro inedite sellerie per gli interni e in più le personalizzazioni del pacchetto Extended. La Volvo XC-60 Inscripted strizza l’occhio ai palati fini.
C’EST CHIC Così com’era fino a ieri, l’XC-60 è stata il best-seller di Volvo nel 2011, venduta in 100.000 pezzi in tutto il mondo. Qualcuno però la vorrebbe più sofisticata e, a precisa richiesta, la Casa svedese risponde con questa inedita versione Inscription: quattro nuovi set di sellerie in pelle, personalizzazioni estetiche e dotazioni speciali (a un prezzo non comunicato). E se non basta ancora, c’è l’opzione Extended…
QUATTRO GUSTI Il pezzo forte della Volvo XC60 Inscription è negli interni, con un catalogo che adesso prevede quattro nuovi rivestimenti in pelle (li potete vedere nella gallery): Marble White, Toscana Tan, Off Black e Soft Beige. E poi le personalizzazioni, dai poggiatesta anteriori e il battitacco logati “Inscription” ai pannelli-porte in tinta con i rivestimenti in pelle, passando per il bracciolo in pelle ricamato con cuciture a vista.
PLUS Tra gli optional di serie sulla Volvo XC-60 Inscription c’è anche il supporto lombare a regolazione elettrica, ma per far fare il salto di qualità a questa nuovo allestimento top di gamma serve un’ulteriore aggiunta. Per questo è stato varato il pacchetto Extended, che impreziosisce gli esterni con finiture scure, una speciale livrea Electric Silver e cerchi da 20’’ modello Inscription Avoir.