Look più compatto e sportivo nella versione a due ingressi. La Volkswagen Golf VII a tre porte si mostra per la prima volta attraverso il configuratore
SCOOP Chi avesse avuto la curiosità di andare oltre le prime immagini ufficiali della nuova Golf avrà trovato una bella sorpresa. Già da ieri, infatti, VW ha messo online sul sito tedesco il configuratore, che ancora prima di farci iniziare le operazioni di personalizzazione mette in bella mostra un’immagine della Golf VII a tre porte, che finora non era ancora stata svelata.
PIU’ SPORTIVA Non si tratta di foto bensì di rendering, sufficienti, tuttavia, per farsi un’idea di come sarà la Golf VII a due ingressi. Aspettando i dati tecnici e le misure, la grossa differenza la fanno come sempre la finestratura, priva del terzo spicchio, e la fiancata. Cui non solo manca il taglio della lamiera all’altezza del parafango posteriore, ma che, soprattutto, vede la portiera anteriore terminare con un taglio meno verticale. Il tutto contribuisce a dare alla berlina piccola di Wolfsburg un aspetto più compatto e sportivo.