La famiglia impegnata nella realizzazione di una Lamborghini Aventador con la stampa 3D ha ricevuto una inaspettata sorpresa natalizia proprio dalla casa di Sant'Agata Bolognese
PASSIONE LAMBORGHINI Vi ricordate la storia di Sterling Backus che vi abbiamo raccontato un paio di mesi fa? Lo scienziato il cui figlio è appassionato di Lamborghini, al punto da essersi messo a costruirne una artigianalmente, armato solo di passione e di una stampante 3D? A quanto pare, non siamo gli unici ad aver preso a cuore la sua vicenda.
A NATALE SONO TUTTI PIÙ BUONI La casa di Sant’Agata Bolognese ha realizzato un bellissimo e struggente video natalizio (lo potete vedere qui sotto) i cui protagonisti sono proprio Sterling e suo figlio, impegnati nella realizzazione di questo impossibile progetto, che li vede impegnati già da un anno e mezzo. Ci saremmo aspettati una mossa molto meno amichevole, visto il vigore con cui Lamborghini combatte le contraffazioni. Contagiati dallo spirito natalizio e dall’amore di Sterling per le auto del toro (e anche perché non è certo un progetto a fini di lucro), Lamborghini ha deciso invece di muoversi in tutt’altra maniera.
La Lamborghini Aventador S portata a casa Sterling dai tecnici di Sant'Agata Bolognese
SORPRESA NEL GARAGE Pochi giorni prima di Natale, infatti, padre e figlio hanno aperto la serranda del garage in cui si trova la replica, e hanno trovato ad attenderli una vera Lamborghini Aventador S. La sorpresa non si è conclusa qui, comunque: Lamborghini ha lasciato la macchina alla famiglia Backus per qualche giorno, per fargli assaporare il piacere di guidare una delle macchine più belle del mondo (piccola nota di colore: anche io, nel mio piccolo, e se è disponibile, nei videogiochi di corse scelgo sempre la Aventador).
A PROPOSITO DI VIDEO NATALIZI... Se vi è piaciuto il video natalizio di Lamborghini, non perdetevi però anche il nostro: non sarà altrettanto commovente e ricco di buoni sentimenti, ma è di suo un piccolo gioiello di passione e spirito natalizio!