Logo MotorBox
Ginevra 2020

Nuova Mercedes Classe E: il live streaming in diretta da Stoccarda


Avatar di Dario Paolo Botta, il 02/03/20

4 anni fa - Anteprima mondiale di nuova Mercedes Classe E, la diretta streaming

Streaming Ginevra 2020: nuova Classe E 2020, presentazione live

World premiere di nuova Mercedes Classe E, l'unveiling in diretta web. A seguire conferenza stampa con Toto Wolff e Lewis Hamilton

Benvenuto nello Speciale GINEVRA 2020, composto da 80 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario GINEVRA 2020 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

WORLD PREMIERELa cancellazione del Salone di Ginevra 2020, impone alle Case costruttrici di ripensare il modo di presentare al grande pubblico le novità più attese e interessanti. Mercedes-Benz non può di certo restare a guardare e per questo motivo ha deciso di svelare nuova Classe E direttamente online con un live streaming dagli studi di Stoccarda. Il focus non riguarderà solamente la berlina di fascia alta della Stella a tre punte, si attendono infatti sorprese sul fronte dell’elettrificazione, con l’estensione dell’ibrido al segmento delle compatte e alcune novità relative alla propulsione mild hybrid 48 V.

TOTO WOLFF & LEWIS HAMILTONPunto culminante dell’evento sarà la conferenza “ Motorsports & Sustainability”, già nel programma di Ginevra 2020, che vedrà la partecipazione di ospiti illustri: Markus Schäfer, membro del consiglio di amministrazione di Daimler e Mercedes-Benz AG, nonché Responsabile ricerca e sviluppo del Gruppo, Nyck de Vries del team Mercedes-Benz EQ Formula E, Toto Wolff, Direttore sportivo di Mercedes-AMG Petronas F1 Team e per finire Lewis Hamilton, cinque volte Campione del mondo di Formula 1 con Mercedes-AMG. L’appuntamento è per domani, martedì 3 marzo alle ore 8.45. Per seguire il live streaming potete cliccare direttamente sulla finestra qui sopra, così da non perdervi tutti gli ultimi aggiornamenti in arrivo da Stoccarda.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Dario Paolo Botta, 02/03/2020
Ginevra 2020