Ammantata in un’esclusiva livrea Orange Metallic, la Toyota iQ Tobasco dà una botta di colore alla gamma della giapponesina a quattro posti. A fare da contorno ci sono cerchi da 15” e una ricca dotazione.
TECHNICOLOR Dopo un inizio di carriera che si potrebbe definire in bianco e nero (o giù di li), da qualche mese a questa parte la gamma della Toyota iQ è finalmente diventata a colori. E ora che hanno iniziato a giocare con la tavolozza, quelli delle tre ellissi sembrano non volersi fermare più. Lo dimostra l’ultima limited edition, la Toyota iQ Tobasco, che sfoggia una sgargiante vernice Orange Metallic abbinata a cerchi Aurora color antracite da 15” e a specchi carbon look.
CIFRA TONDA La Toyota iQ Tobasco viene a rappresentare la nona alternativa cromatica del catalogo iQ e si distingue dalle sue sorelline anche per i rivestimenti in pelle nera e tessuto ghiaccio dei sedili riscaldati. La dotazione di serie comprende, tra le altre cose, anche il climatizzatore, i controlli elettronici della trazione e della stabilità, 9 airbag e lo stereo con lettore CD e presa aux. La Toyota iQ Tobasco è proposta esclusivamente con il motore 1.0 abbinato al cambio automatico CVT e costa 15.000 euro spaccati.