Logo MotorBox
Novità auto

Toyota C-HR, arriva il cambio manuale e scende il prezzo


Avatar di Luca Cereda, il 27/04/17

7 anni fa - Ora la Toyota C-HR si può avere con motore 1.2 turbo e cambio meccanico

Ora la Toyota C-HR Active si può avere con motore 1.2 turbo e cambio meccanico. Ecco quanto costa e cosa offre

PIU' ABBORDABILE E' fatta strana ma piace, la Toyota C-HR: lo dimostrano le 5.131 consegne del primo trimestre 2017. Un numero facilmente destinato ad aumentare ora che arriva anche la versione manuale abbinata al motore 1.2 turbo e alla trazione anteriore. Il prezzo d'accesso della crossover di Toyota scende così a 20.950 euro, in versione manuale e allestimento Active.

VEDI ANCHE


LE ALTERNATIVE Buona notizia per chi finora ha nicchiato di fronte alla Toyota C-HR per il prezzo un po' troppo alto o per l'idea di doversi votare definitivamente al cambio CVT. Adesso si può scegliere, ma non se la volete ibrida (da 23.950 euro) o integrale (da 30.000 euro), che sono solo CVT.

L'ALLESTIMENTO Con il nuovo abbinamento cambio-motore, la Toyota C-HR dichiara 5,9 l/100 km alla voce consumi nel ciclo combinato. Di serie ha cerchi in lega da 17”, il Toyota Touch2 con telecamera posteriore e schermo da 8”, radio DAB, clima bi-zona e il Toyota Safety Sense. Quest'ultimo racchiude un buon numero di dispositivi di assistenza alla guida: Cruise Control Adattivo, sistema anti collisione con rilevamento pedoni, riconoscimento segnaletica stradale, avviso di superamento corsia, abbaglianti automatici.  


Pubblicato da Luca Cereda, 27/04/2017
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
Vedi anche